La dirigenza viola ha finalmente incontrato l’attaccante, comunicandogli la ferma intenzione di trattenerlo. Stesso discorso anche per Dragowski
Era l’appuntamento più atteso di questi ultimi giorni di tournée americana, e proprio ieri durante la lunga giornata che i viola hanno passato a New York tra Columbia University e Bronx è avvenuto il colloquio tra la nuova dirigenza viola e Federico Chiesa.
Rocco Commisso e Joe Barone, secondo quanto raccolto da LaViola.it, hanno ribadito all’attaccante la ferma volontà di non cederlo, nonostante le decise e ormai note avances della Juventus.
I dirigenti viola hanno fatto più volte una promessa ai tifosi, e intendono mantenere la loro parola. Inoltre, la permanenza a Firenze gioverebbe anche allo stesso Chiesa in ottica Europei 2020.
Discorso simile anche per Dragowski. Il portiere polacco aveva espresso l’interesse ad andare a giocare altrove, con la Premier League in cima alla sua lista dei desideri. E proprio dall’Inghilterra diversi club hanno bussato alla porta della Fiorentina. La società viola però ha scelto il polacco come titolare per la prossima stagione, e non ha alcuna intenzione di privarsene in questa finestra di mercato.
Di
Niccolò Misul