Il direttore generale viola in conferenza stampa ha usato parole pesanti nei confronti dell’attaccante serbo
Nessuna illusione, questione di rispetto per la Fiorentina e per la sua gente. Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, all’indomani dell’intervista («non autorizzata») di Dusan Vlahovic a Politika non ci gira intorno e gela le residue speranze per un futuro ancora insieme. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
«L’agente del giocatore ci ha mancato di rispetto. Non ci ha mai dato ulteriori aperture per un prolungamento, né tantomeno ha disegnato scenari diversi. La trattativa va avanti da un anno ed hanno ancora raddoppiato le richieste».
Il particolare in più presentato da Darko Ristic alla dirigenza viola, il procuratore dell’attaccante serbo in testa alla classifica marcatori di Serie A, semmai è la prospettiva di uno svincolo a zero: «Tra le varie ipotesi, ci ha anche paventato di portarlo a scadenza e questa non è una bella cosa, visto quanto fatto per il ragazzo. Perché noi abbiamo davvero fatto di tutto. Non bisogna illudere i tifosi, vogliamo dare la nostra verità. E non intendiamo essere ostaggio di una situazione simile mentre la squadra sta facendo molto bene». Le sue parole sono durissime.
Di
Redazione LaViola.it