Il dg della Fiorentina: “Mercato? Siamo attenti, ma il nostro diktat è non parlarne. Franchi? Lo rifacciamo solo se nuovo, altrimenti continueremo a pagare l’affitto”
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Rai Tgr Toscana. Queste le sue dichiarazioni: “Non ho paura, siamo entrati di gruppo in questa brutta situazione e di gruppo ne dobbiamo uscire. Peccato non ci siano i tifosi allo stadio, mancano a tutte le squadre ma il nostro tifo è particolare e ne risentiamo più di altri. È inutile parlare dei singoli, è evidente che i risultati non ci stanno. Siamo in un momento molto difficile. Noi ci siamo entrati e noi dobbiamo uscirci”.
MERCATO. “L’ordine da parte mia e di tutto lo staff è di non parlare di mercato di gennaio. Insieme a Pradè e al gruppo scouting siamo a valutare tutte le possibilità che ci sono sul mercato, ma oggi la cosa importante è la partita col Genoa”.
SULLO STADIO. “Leggo tanti commenti dall’estero di persone che scrivono del Franchi. Sono convinto che loro al franchi non ci sono stati mai. La priorità di Commisso è la sicurezza e il benessere dei tifosi. Lo stadio siamo disposti a farlo se lo facciamo nuovo, altrimenti può intervenire il comune e noi continuiamo a pagare l’affitto”.
Di
Redazione LaViola.it