News
Barone: “Complimenti a Nardella, giornata importante. Chiesa? Nessun muro contro muro”
Felice il braccio destro di Rocco Commisso per le notizie arrivate oggi da Firenze. Parla di stadio nuovo e di Federico Chiesa
Durante la sfilata dei carri nel giorno del Columbus Day, Joe Barone ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed inizia a parlare proprio dall’argomento del giorno: “La notizia è importante, complimenti al Sindaco Nardella ed al suo staff. Lo abbiamo sentito al telefono, oggi è una giornata importante. Ancora ci sono tanti passi da fare, ma il primo è stato fatto. Ci siamo mossi bene come per il centro sportivo a Bagno a Ripoli: Rocco ha tanto entusiasmo, trasmette energia come i nostri tifosi”.
Sulla squadra: “Il campionato italiano è difficile, ma abbiamo ottenuto risultati importanti. Stamani ho parlato con Pradè al telefono: Chiesa è già rientrato, speriamo possa giocare a Brescia”.
Sul rinnovo di Chiesa: “Non c’è nessun muro contro muro, con Federico parliamo tutti i giorni in inglese, così fa pratica. Ora pensa solo a giocare per la Fiorentina e la Nazionale, poi per il resto ci sarà tempo più avanti”.
