Il braccio destro di Commisso e il ds della Fiorentina hanno introdotto alla stampa l’uruguaino
Joe Barone e Daniele Pradè oggi pomeriggio hanno presieduto alla conferenza stampa di presentazione di Martin Caceres.
Queste le parole di Joe Barone: “Oggi presentiamo l’ultimo arrivato in casa viola. Martin Caceres si definisce con un dato: 95 presenze con la maglia dell’Uruguay. Tanta, tanta roba. Supererà le 100 presenze a breve. Un giocatore di grande esperienza e lo abbiamo visto la settimana scorsa, la sua esperienza nella linea a tre ha dato grande solidità alla difesa. Ringrazio Martin e la sua famiglia per essere qui”.
Queste le dichiarazioni di Daniele Pradè: “A Roma mi ha detto di no; a Firenze la prima volta mi ha detto di no (ci ho provato sia nel 2012, che nel 2013 che nel 2014). Alla Sampdoria mi ha detto di no e a Udine non ho avuto il coraggio di chiederlo perché prendeva troppo di stipendio. Finalmente ce l’abbiamo fatta”.
“Sono contento, Martin anche fuori dal calcio, so chi è. A lui ho chiesto di farmi crescere tutti questi giovani che ci sono in squadra, di fargli capire che lui ora è un esempio di professionalità. Le 95 partite con l’Uruguay devono essere trasformare in esperienza da trasmettere. Sotto il profilo contrattuale ha un anno con opzione sul secondo. Come dicevano prima a Martin, lui deve iscrivere i figli qui a scuola e fare un percorso lungo con lui”.
Di
Redazione LaViola.it