 
																												
														
														
													Intreccio di mercato intorno a Barella, coinvolto anche il centrocampista francese. Il presidente del Cagliari ha annunciato l’accordo con i giallorossi, ma…
Giulini ha annunciato l’accordo con la Roma per Barella, ma il giocatore vorrebbe solo l’Inter. Così i giallorossi hanno rilanciato per Veretout. “Nicolò Barella non cambia idea. Nonostante le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, il centrocampista classe 1997 continua a ribadire anche in queste ultime ore tramite l’agente la sua volontà. La scelta di Barella è stata fatta tempo fa anche grazie al pressing di Antonio Conte, che lo ha contattato per primo e continua a farlo in questi giorni”, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.
Il presidente del Cagliari Giulini, a Sky, ha detto: “Avevo un accordo con l’Inter sulla parte fissa dall’11 giugno. Mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni, non ho neanche parlato con Marotta oggi. Ora ho chiuso un accordo con la Roma: ho accettato, c’è intesa totale. Deciderà Barella, si è preso qualche giorno di riflessione e poi dirà cosa vuole fare. Il giocatore non ha mai avuto accordi con l’Inter”.
Determinante quindi la volontà di Barella, che sarebbe sempre quella di andare all’Inter. Così la Roma si sta cautelando, e nelle ultime ore ha rilanciato per Veretout, facendo un’offerta di ingaggio che sfiora i 3 milioni. I giallorossi sarebbero avanti rispetto al Milan. E Petrachi starebbe per chiudere anche per Mancini dell’Atalanta.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it