Parla il centrocampista viola, protagonista ieri sera con il gol vittoria: “Fiorentina diversa rispetto alle ultime gare. Ora attenti in Turchia”
Ha parlato così Antonin Barak ai canali ufficiali viola dopo la vittoria di ieri: “Il risultato è positivo, ma dovevamo vincere con più gol. In tante occasioni non siamo riusciti a sfruttarle, mancava un po’ di fame per segnare. Oggi c’era un po’ di differenza rispetto alle ultime partite”.
ATTENZIONE. “Ora contano solo i risultati, dobbiamo andare in Turchia ed essere super attenti. Anche oggi (ieri, ndr) abbiamo un po’ rischiato alla fine. Dobbiamo essere più concreti in difesa e in attacco”.
DALLA PANCHINA. “Devo dire che mi sentivo molto bene, settimana scorsa avevo un piccolo problema e per quello non mi sono allenato. Ma sono contento di aver recuperato, mi sentivo bene e avevo fame di vincere questa partita. Ogni competizione per me è importante, so che queste gare possono cambiare la stagione in qualsiasi momento”.
CICLO DI FERRO. “Il mister ruota sempre, cambia sempre la squadra e non mette mai la stessa formazione. Giocheranno altri domenica. Dobbiamo essere bravi ad andare a vincere contro la Cremonese”.
Di
Redazione LaViola.it