Il centrocampista è finalmente guarito e sta bene. Sta recuperando la condizione fisica migliore per mettersi a disposizione di Italiano
È stato l’ultimo colpo, il fiore all’occhiello della già ricca campagna acquisti della scorsa stagione, arrivato all’ultimo respiro del mercato. Vincenzo Italiano aveva insistito perché aveva grandi progetti su Barak. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Che però alla fine sono un po’ naufragati tra problemi di ambientamento e infortuni vari che ne hanno compromesso il suo rendimento. Adesso però Antonin Barak è pronto a rilanciarsi. La sosta è servita per guarire dall’infezione virale che lo aveva relegato in infermeria in questo avvio. E chi gli sta vicino, assicura che abbia un gran voglia di rivincita.
Adesso Antonin sta bene. L’amichevole di sabato scorso con la Primavera, dove si è visto anche il recupero di Ikone, lo ha confermato. E’ pronto a dare quello che Italiano sperava. Jack ha un anno in più e. come si è visto anche nella partita con l’Inter, fatica a reggere tra partite in una settimana. Lo spazio per la ripartenza c’è.
In rosa, è l’unico (aspettando Infantino) ad avere le caratteristiche adatte per farne le sue veci. E lui non vede l’ora di mostrare alla Viola il vero Barak.
Di
Redazione LaViola.it