Connect with us

Rassegna Stampa

Barak-Ikoné, procede la missione recupero. Il programma di rientro dei Nazionali viola

Il ceco è rientrato a disposizione, il francese a segno contro la Primavera come Nzola, Parisi, Duncan e Arthur. Domani torna già Milenkovic

Ripresa fissata per domani in casa Fiorentina, dopo i due giorni di riposo concessi da Italiano. Il primo a tornare tra i Nazionali sarà Milenkovic, atteso già domani al Viola Park. Domani dovrebbero tornare anche due giovani, ovvero Amatucci e Comuzzo. Mercoledì invece sarà la volta di Biraghi, Kouame e Kayode. Gli ultimi a tornare, come sempre, saranno i sudamericani: Nico Gonzalez, Beltran e Yerry Mina sono attesi a Firenze tra giovedì e venerdì. Così scrive La Nazione.

IN RECUPERO. Mister Italiano sta già facendo le sue valutazioni in vista della sfida con l’Atalanta, come sempre terrà conto di chi è rimasto a Firenze ad allenarsi e chi invece è andato in Nazionale. Nella partitella in famiglia contro la formazione Primavera di sabato il tecnico viola ha ricevuto buone indicazioni da alcuni giocatori. Barak e Ikoné infatti hanno giocato e sembrano pienamente recuperati. Il centrocampista ceco ha saltato tutta la preparazione estiva per un’infezione virale, ma è tornato ad allenarsi regolarmente. L’attaccante francese invece ha saltato alcune partite per un fastidio all’anca, dopo una botta ricevuta in amichevole. Sabato, contro la Primavera di Galloppa, Ikoné ha anche trovato il gol, così come Nzola, Parisi, Duncan e Arthur. Ottimi segnali anche da Maxime Lopez, che sta prendendo confidenza con i nuovi compagni, anche se sarà squalificato per la partita di domenica, quindi sarà a disposizione a partire dalla trasferta a Genk, in programma giovedì 21 settembre.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x