Barak-Fiorentina, l’affare è fatto. Sarà un calciatore viola dopo la gara col Twente. Arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo
Antonin Barak sarà presto un nuovo giocatore della Fiorentina, a prescindere da come andrà il playoff di ritorno di Conference League contro il Twente, scrive il Corriere Dello Sport.
DOPO GIOVEDI. Anche nella giornata di ieri sono proseguiti in modo proficuo i contatti tra i viola e il Verona per chiudere al più presto la trattativa per il centrocampista ma la sensazione è che il sì definitivo arriverà solo dopo che la squadra di Italiano si sarà messa alle spalle lo spareggio europeo di giovedì. Affare non in bilico, dunque, ma al massimo “rallentato” in seguito alle molte attenzioni che tutti a Firenze, dall’area tecnica ad ogni singolo membro della dirigenza, stanno riservando all’impegno in Olanda di dopodomani.
FORMULA. Barak si trasferirà a Firenze in prestito oneroso (a 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 12, che può eventualmente tramutarsi in obbligo a seconda del raggiungimento di alcuni target legati a presenze e rendimento, più un ulteriore milione di bonus che sarà specificato al momento della stesura del contratto. Per il calciatore, aggiunge Tuttosport, pronto un contratto di quattro anni a 1.3 netti a stagione.
Di
Redazione LaViola.it