Connect with us

Rassegna Stampa

Barak da ex, Nzola per dare continuità all’exploit col Bruges 

Dal ritorno al Bentegodi di Barak, da ex, all’attesa per ri-vedere Nzola dopo settimane di assenza, le storie di Verona-Fiorentina

Sono diverse le storie che oggi caratterizzeranno Verona-Fiorentina. Dal ritorno al Bentegodi di Barak, da ex, all’attesa per ri-vedere Nzola dopo settimane di assenza. sottolinea il Corriere Dello Sport.

Oggi coi gialloblu sono attesi entrambi in campo dal 1’. Barak col Verona si è messo in mostra andando in doppia cifra prima di passare alla Fiorentina. Già l’anno scorso, quando tornò da avversario al Bentegodi, mise la firma su uno dei tre gol con cui la squadra di Italiano vinse 0-3, senza esultare.

Oggi dovrebbe toccare ancora a Nzola. Il pesantissimo gol segnato in pieno recupero col Bruges potrebbe aver convinto Italiano a rispolverarlo da titolare. L’angolano non parte titolare dallo scorso 7 marzo, andata degli ottavi di Conference col Maccabi Haifa, mentre l’ultima gara giocata dall’inizio in campionato è datata 2 febbraio (a Lecce). La necessità di far rifiatare Belotti in vista del ritorno di Conference e la volontà di recuperare a pieno un calciatore che, fino al pallone calciato in porta al 91’ giovedì sera, era considerato un corpo estraneo alla rosa potrebbero spingere il tecnico viola a puntare di nuovo su Nzola nel ruolo di prima punta, con Kouame che, in assenza di Sottil e con Nico in ghiaccio per il ritorno in Belgio, rimane l’unico altro esterno a disposizione per la trasferta di Verona.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x