Rassegna Stampa

Barak corre verso l’Atalanta: potrebbe anche giocare qualche minuto

Published on

Il centrocampista ha messo alle spalle l’infezione virale e sta recuperando la condizione: contro l’Atalanta potrebbe giocare qualche minuto

Barak era pronto a ritagliarsi uno spazio notevole all’inizio di questa stagione. Ma una fastidiosa infezione virale contratta nel periodo di ferie ha fatto slittare sensibilmente l’inizio della preparazione. E poi il ritorno in gruppo avvenuto soltanto qualche giorno fa. Scrive la Repubblica.

“Back in the game”, ha scritto sui social il centrocampista. Annunciando, di fatto, di essere nuovamente pronto per aiutare la Fiorentina alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. L’infezione virale è alle spalle. Così come le voci di mercato che lo segnalavano in partenza. Ora il test del fine settimana contro la Primavera viola, ha fatto scattare il disco verde.

Da oggi Italiano tornerà al Viola Park per riprendere gli allenamenti e Barak ci sarà. Per la sfida con l’Atalanta, in programma domenica al Franchi, potrebbe così arrivare il ritorno nella lista dei convocati. Magari anche qualche minuto, chissà. Perché Italiano ha bisogno di ogni elemento in vista di un’altra fase intensa della stagione tra campionato e Conference.

Barak può far rifiatare Bonaventura. Che ha bisogno di riposo col tecnico che ha già messo in chiaro come l’ex Milan vada gestito con tutti questi impegni ravvicinati.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version