Rassegna Stampa
Banega, contatti Fiorentina-Siviglia. E c’è il sì del giocatore
E’ in scadenza con il club spagnolo, distanza di 2-3 milioni tra domanda e offerta. Indicato da Montella, può arrivare a gennaio.
Ever Banega è più un’idea per la Fiorentina. È un’ipotesi concreta che molto presto potrebbe trasformarsi in realtà. Pradè infatti, ha tutte le intenzioni di chiudere il prima possibile un’operazione alla quale, in gran segreto, stava lavorando da tempo. Così scrive il Corriere Fiorentino.
INDICATO DA MONTELLA. E’ stato Montella, in prima persona, a suggerire al ds il nome del mediano argentino attualmente al Siviglia. Perché lo conosce bene (lo ha allenato in Andalusia) ed è convinto che possa essere il rinforzo giusto. Banega è in scadenza di contratto e, almeno fino ad oggi, non sono arrivati segnali di un possibile rinnovo. Per questo si può prendere ad una cifra relativamente bassa, ed è quello che sta provando a fare la Fiorentina.
CONTATTI. I colloqui col Siviglia proseguono, alla ricerca di un’intesa (si parla anche di 2-3 milioni da limare tra domanda e offerta) che non pare poi così lontana, mentre il giocatore avrebbe già fatto arrivare il suo personale ok al trasferimento.
