Connect with us

Notizie

Balotelli salta l’allenamento: è rottura con il Brescia

Complicato pensare che possa esserci alla ripresa contro la Fiorentina al Franchi. Dopo il mancato faccia a faccia con Cellino…

Mario Balotelli e il Brescia sono vicini ai titoli di coda. Una storia d’amore romantica, mai realmente decollata, che sta terminando nel modo più brusco, con uno strappo ormai evidente tra il giocatore e il presidente Massimo Cellino (che aveva detto: «Riportarlo è stato un errore»). Dopo il mancato faccia a faccia di venerdì pomeriggio in sede, quando Super Mario ha atteso 30 minuti il presidente, impegnato però in video conferenza nel lungo e delicato Consiglio di Lega, questa mattina l’attaccante non si è presentato al centro sportivo di Torbole Casaglia per la sessione individuale cui si sottopone, da ormai una settimana.

Spesso e volentieri doppia: al mattino con un preparatore atletico, la sera in palestra. Ma sempre da solo, isolato dal gruppo (che si allena a ranghi compatti con l’allenatore Diego Lopez), ancor più dopo la frattura di martedì quando Balotelli non si era presentato al campo adducendo un’indisposizione: per la società, ufficialmente, si trattava di un’assenza ingiustificata, scrive corriere.it.

La crepa, già evidente nelle ultime settimane, è diventata un cratere. Il giocatore venerdì ha parlato attraverso i social, citando Kahlil Gibran: «Ho imparato il silenzio da chi parla troppo, la tolleranza dagli intolleranti, la gentilezza dai malvagi: per quanto possa sembrare strano, sono grato a questi insegnanti». Difficile pensare quindi che Balotelli possa essere in campo per la ripresa contro la Fiorentina.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x