Connect with us

Calciomercato

Balotelli: Commisso lo voleva un anno fa, ora è complicato. Raiola…

Su La Nazione si parla della suggestione Super Mario, ora che in viola è tornato Prandelli. La scorsa stagione tutto si bloccò per i limiti del giocatore

Balotelli e Prandelli. La suggestione è da registrare, visto che se c’è un allenatore che in un certo modo è riuscito ad andare d’accordo e in parte domare il ribelle SuperMario, quell’allenatore è proprio Prandelli. Così, sommando i fatti che Cesare adesso è sulla panchina della Fiorentina e che Balotelli si allena con i dilettanti senza una squadra che lo stia ancora aspettando, è fisiologico immaginare che un discorso con i viola potrebbe anche essere abbozzato. Così scrive La Nazione.

UN ANNO FA… Detto questo, i limiti di Balotelli hanno in qualche modo allontanato la Fiorentina dall’attaccante già la scorsa estate quando Commisso lo avrebbe voluto e visto volentieri nella squadra viola. Raiola lo stava portando a Firenze, ma l’ingranaggio dell’affare improvvisamente si inceppò. Complicato (anche se non impossibile) che la macchina possa rimettersi in moto nei prossimi mesi.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

46
0
Lascia un commento!x