Su La Nazione si parla della suggestione Super Mario, ora che in viola è tornato Prandelli. La scorsa stagione tutto si bloccò per i limiti del giocatore
Balotelli e Prandelli. La suggestione è da registrare, visto che se c’è un allenatore che in un certo modo è riuscito ad andare d’accordo e in parte domare il ribelle SuperMario, quell’allenatore è proprio Prandelli. Così, sommando i fatti che Cesare adesso è sulla panchina della Fiorentina e che Balotelli si allena con i dilettanti senza una squadra che lo stia ancora aspettando, è fisiologico immaginare che un discorso con i viola potrebbe anche essere abbozzato. Così scrive La Nazione.
UN ANNO FA… Detto questo, i limiti di Balotelli hanno in qualche modo allontanato la Fiorentina dall’attaccante già la scorsa estate quando Commisso lo avrebbe voluto e visto volentieri nella squadra viola. Raiola lo stava portando a Firenze, ma l’ingranaggio dell’affare improvvisamente si inceppò. Complicato (anche se non impossibile) che la macchina possa rimettersi in moto nei prossimi mesi.
Di
Redazione LaViola.it