Notizie

Ballotta: “Dragowski? Ottima stagione, ma non mi entusiasma. Non trasmette sicurezza”

Published on

Ballotta: “E’ fondamentale per la Fiorentina fare risultato. Ha in calendario gare delicate e in qualche modo deve fare punti. Dragowski? Non mi entusiasma, non mi dà sicurezza”

Parla così l’ex portiere della Lazio, Marco Ballotta a Lady Radio: “La Lazio ha costruito il suo percorso nel tempo. Hanno acquistato ottimi giocatori a poco prezzo, e a ingaggi contenuti. Anche per questo riescono a tenerli più facilmente i migliori giocatori. Nell’undici la Lazio è molto forte, manca un po’ nelle alternative. Sabato entrambe hanno bisogno di punti, chi per entrare in Champions chi per salvarsi. Penso sia fondamentale per la Fiorentina fare risultato. Ha in calendario gare delicate e in qualche modo deve fare punti. Davanti la Lazio è molto forte, soprattutto quando parte in contropiede. E’ micidiale, Correa è in forma strepitosa, Immobile sembra tornato dopo una pausa e sta segnando a raffica”.

Dragowski? Non mi entusiasma come portiere. Fino all’anno scorso aveva avuto tanti alti e bassi, quest’anno invece ha fatto bene e con costanza, e gli va riconosciuto. Senza di lui chissà dove sarebbe la Fiorentina in classifica. A me, tuttavia, non trasmette la sicurezza che un portiere, secondo me, dovrebbe dare”.

19 Comments

Popular Posts

Exit mobile version