Notizie
Ballardini (sala stampa): “Ringrazio i miei giocatori. Potevamo fare letture migliori in attacco”
Il tecnico della Cremonese analizza la partita in sala stampa
Queste le parole di Davide Ballardini al termine del pareggio del Franchi: “Questa sera la Cremonese ha tenuto il campo, potevamo essere più bravi con la palla, ma di fronte abbiamo avuto una grande squadra. Faccio solo i complimenti ai miei calciatori e li ringrazio per questo percorso”.
LOCHOSHVILI HA GIOCATO POCO. “È stato infortunato, quando è rientrato ha trovato più minuti. Per serietà e per il giocatore che è, è davvero sulla strada giusta”.
ZERO TIRI IN PORTA. “Potevamo essere più bravi, ma la Fiorentina non ha fatto molto di più. Certe letture potevano essere migliori, ma come ho detto io sono davvero contento di questa prestazione”.
IL CAMBIO DI AFENA-GYAN E IL VERONA. “Felix volevamo tenerlo in campo, poi ha avuto dei problemi. Dessers ha avuto un problema dopo cinque minuti che è entrato, è rimasto in campo ma faceva fatica. Le risposte sono state positive anche in vista del Verona. La voglia di far bene c’è. Chi va in campo dà il massimo ed è un grande pregio di questa rosa. Da ora penseremo al Verona, considerando che siamo al giovedì sera. Sarà una partita diversa e di straordinaria difficoltà”.