Notizie

Ballardini: “Oggi la miglior gara dal mio arrivo, in Coppa con bei presupposti. Tre giorni per recuperare Okereke”

Published on

Parla il tecnico della Cremonese, oggi sconfitta per 3-1 in casa contro l’Atalanta alla ripresa del campionato: “Se giochiamo così il risultato arriverà”

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese oggi ko in casa contro l’Atalanta per 3-1, ha parlato a DAZN. Mercoledì ospiterà la Fiorentina per la Coppa Italia: “Per me oggi la Cremonese ha fatto la miglior partita dal mio arrivo, ho detto ai ragazzi che sono molto soddisfatto della prestazione. L’errore sul 3-1 fa arrabbiare per superficialità. La differenza tra noi e loro c’è, oggi però la partita è stata equilibrata. Siamo stati molto bravi. La strada è quella giusta, con queste prestazioni si ottengono anche risultati importanti”.

ATTACCANTI. “Ciofani è un esempio quotidiano, meriterebbe sempre di giocare. Abbiamo tanti attaccanti bravi e ogni gara valutiamo quale sia la migliore scelta. Okereke? Domani vediamo come sta e se lo recupereremo per la Fiorentina, abbiamo tre giorni per recuperarlo a pieno”.

TIFOSI.Ogni volta ringrazio i tifosi della Cremonese perché sono uniti con noi, pretendono il nostro massimo impegno e da parte nostra c’è. E’ un bel messaggio: pulito, sincero e pieno di contenuti”.

VIOLA. Ballardini ha poi aggiunto in conferenza: “Abbiamo peccato tanto di superficialità e questo è colpa di tutti. Davanti abbiamo giocato con Ciofani e Tsadjout ma non è stato facile superare il muro nerazzurro. In difesa errori di distrazione, non abbiamo subìto molto anche perché Carnesecchi non è stato chiamato a fare il “miracolo”. Nonostante tutto mi è piaciuta tanto la prestazione generale dei ragazzi. Per la gara di Coppa proveremo a recuperare Okereke, per gli altri la vedo dura. Se saremo bravi a fare una partita come oggi il risultato arriverà. Arriviamo alla sfida di Coppa con dei bei presupposti”. 

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version