Notizie

Ballardini: “Non possiamo sentirci sereni. Allenare il Genoa significa onore e responsabilità”

Published on

Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù alla vigilia della gara contro i viola

L’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia per presentare la partita contro la Fiorentina:

COSA ASPETTARSI DALLA FIORENTINA.Certamente ci sarà una spinta in più e nuove idee, come è normale che sia quando c’è un cambio di allenatore. Oltre alla qualità dei loro giocatori”.

FINALE DI CAMPIONATO.Non c’è niente di scontato considerando la classifica. E’ tutto molto strano. Noi siamo contenti e consapevoli di quello che abbiamo fatto, ma sappiamo le difficoltà che dovremo affrontare. Errori da non commettere? Non possiamo permetterci di sentirci così sereni, perché poi si prendono degli schiaffi”.

PERCORSO DEL GENOA. “Ringrazio infinitamente i giocatori, ma lo vorrei fare a fine stagione, perché vorrebbe dire aver fatto una stagione difficile da pensare”.

FIORENTINA. “Ha dei giocatori di straordinario valore e non pensavano di trovarsi in questa posizione. Hanno 10 partite per rimediare a una stagione che non gli ha detto bene: sono difficoltà enormi per chi gioca contro di loro”.

IMPEGNI CON LE NAZIONALI. “I nostri giocatori non si risparmiano, quando tornano si fanno trovare pronti, nonostante i viaggi”.

100 VOLTE SULLA PANCHINA DEL GENOA.Significa onore, perché allenare il Genoa è un enorme onore, e responsabilità perché senti il peso e l’affetto che c’è attorno a questa squadra”.

 

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version