Connect with us

News

Ballardini: “Fiorentina bella squadra. Noi dobbiamo essere più pericolosi”

Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta contro i viola

L’allenatore del Genoa, Davide Ballardini ha parlato al canale mediatico rossoblù dopo la sconfitta contro la Fiorentina:

“A parte gli episodi, dico che la Fiorentina è una bella squadra. Il Genoa ha fatto una partita ordinata, ma per me può e deve fare meglio nel mettere in difficoltà gli avversari: dobbiamo avere il dovere di essere più pericolosi”.

FASE DIFENSIVA. “Poche occasioni per la Fiorentina, ma anche per il Genoa a parte quella di Destro all’inizio. Dobbiamo migliorare nel gioco nella metà campo avversaria”.

MANCATA REAZIONE.Merito della Fiorentina, squadra che aveva vinto anche contro Atalanta e Torino, e che quindi certifica il loro grande momento di salute. Hanno idee e grande spessore. Il Genoa per me può fare molto meglio”.

NOTE POSITIVE.Non ci sleghiamo e perdiamo le distanze, questo è un grande merito. Sappiamo soffrire, ma dobbiamo aggiungere qualità di gioco perché abbiamo giocatori con qualità per creare dei problemi”.

COME RIPARTIRE.Dobbiamo stare bene con la testa e con le gambe, dobbiamo metterci il cuore per affrontare queste due gare come fossero due finali”.

 

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

30
0
Lascia un commento!x