Le parole del tecnico della Cremonese dopo il ko contro i viola in Coppa Italia: “Potevamo pareggiare nella ripresa in un paio di occasioni”
Parla così Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, a Mediaset dopo la sconfitta di Coppa Italia con la Fiorentina: “La Fiorentina è una squadra, una rosa altamente competitiva. Mi sorprende che in campionato non sia più in alto in classifica, hanno anche una qualità di gioco alta. Stanno benissimo fisicamente. Noi nel primo tempo non bene, siamo partiti molto contratti. Poi la Cremonese nel secondo tempo poteva pareggiare in un paio di occasioni, per me abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo è finita 2-0, vediamo come andrà nel secondo. Magari ne prendiamo 4 o magari no”.
FIDUCIA. “Vedo ragazzi che si impegnano, hanno buone qualità. La fiducia mi arriva da quello che vedo nel quotidiano”.
DUE VOLTI. “Nel primo tempo volevamo avere più densità nella nostra metà campo, ma non ce l’abbiamo fatta. Arrivavamo sempre in ritardo nelle chiusure e facevamo fare bella figura agli avversari. Nella ripresa abbiamo preso meglio i riferimenti e la qualità è cresciuta. La squadra ha tenuto meglio il campo. E abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare”.
SALVEZZA. “E’ durissima, non possiamo far altro che allenarci bene. E dare rispetto a chi ci vuole bene e ci segue da vicino. Poi qualche soddisfazione arriverà”.
Di
Redazione LaViola.it