Vai al contenuto
×

Ballardini (DAZN): "Oltre all'impegno serve di più. Così non ci divertiamo e non va bene"

Il tecnico della Cremonese analizza la sconfitta interna contro la Fiorentina

Queste le parole di Davide Ballardini a Dazn al termine della gara: "Oggi la sfortuna non c'entra niente. C'è stato impegno, ma serve altro. Nel primo tempo siamo stati ordinati, la Fiorentina a parte il gol non ha avuto grandi situazioni, ma dobbiamo fare di più, così non ci divertiamo e non va bene.

Non sono abituato a parlare subito dopo la partita, nei prossimi giorni la analizzeremo insieme. Per me la Cremonese deve iniziare la partita con una dinamicità diversa, aggredendo e condizionando gli avversari. Invece questo si vede solo nella seconda parte della partita.

sponsored

Questo non esiste. Bisogna che da subito mettiamo intensità e furore". IL TEMA TATTICO. "Abbiamo giocato spesso col 5-3-2 quando gli altri giocano col 4-3-3. Il cambio gioco sul nostro quinto poteva metterli in difficoltà, però bisogna avere un altro atteggiamento ed un'altra determinazione, anche se l'impegno non manca".


Lascia un commento