Notizie

Baldieri: “Non capisco la scelta di Vlahovic. Io dissi no ai viola per rispetto dei pisani”

Published on

L’ex giocatore di Roma e Pisa commenta il trasferimento del serbo alla Juve e parla della sua esperienza personale: “Poteva andare ovunque, ma…”

«Sono strano io, sicuramente. Un giorno il presidente del Pisa Romeo Anconetani venne da me e mi disse: “Lei deve andare alla Fiorentina”. “Come faccio – risposi io – ad andare in una squadra odiata dai nostri tifosi che invece mi vogliono bene?». Lo ha detto Paolo Baldieri, classe 1965, talento della Roma Anni ’80, a Romanews.eu, dopo il passaggio dalla Fiorentina alla Juve di Vlahovic.

FIORENTINA. «I viola mi volevano, Anconetani che aveva in mano la metà del mio cartellino aveva già chiuso con loro, ma io mi opposi, non potevo fare uno sgarbo simile ai tifosi pisani che mi avevano accolto così bene». Difficile dire no? «Mi è successo due volte con la Fiorentina: ci riprovò quando tornai alla Roma, pare su suggerimento di Eriksson, il che era un po’ strano perché quando era nella Capitale non avevamo legato granché».

VLAHOVIC. «Non ho capito la scelta di Vlahovic, davvero. Con la corte di mezza Europa, perché andare proprio alla Juventus? Per carità, i soldi contano, ma aveva ogni opzione possibile e invece come già successo in passato dalla Fiorentina passano proprio alla rivale più odiata».

45 Comments

Popular Posts

Exit mobile version