Non solo Mandragora, i viola cercano rinforzi a centrocampo e non solo nel ruolo di regista: occhi a Empoli e Verona
A centrocampo, un altro innesto funzionale da mister Vincenzo Italiano è considerato quello di Nedim Bajrami, classe 1999, (6 reti e 7 assist in campionato, più altre 3 reti in coppa Italia). La Fiorentina ha proposto all’Empoli Zurkowski come parziale conguaglio. La trattativa deve ancora entrare nel vivo. Scrive La Nazione.
Il fatto che Fali Ramadani sia il managar di Italiano e Bajrami sembra un vantaggio per la Fiorentina. Anche se dall’altra parte c’è un Empoli che (giustamente) vuole incassare una cifra adeguata da uno dei giovani prospetti più interessanti del nostro campionato. La Fiorentina ha chiesto informazioni anche su Adrein Tameze. Mezzala che il Verona valuta 15 milioni.
Cifra alta sulla scorta dei buoni numeri stagionali (38 presenze, 4 reti, 2 assist), ma si tratta di un giocatore di 28 anni. E la quotazione dovrà necessariamente abbassarsi per far gola ai viola. Capitolo uscite. L’Inter sta aspettando di piazzare Skriniar al PSG per 70 milioni. Dopo di che si farà avanti con la Fiorentina con un’offerta per Milenkovic (che è in scadenza nel 2023).
Di
Redazione LaViola.it