L’ex attaccante viola ha parlato a poche ore dalla gara della squadra di Italiano a Venezia
Ciccio Baiano a Lady Radio: “Classifica? E’ troppo presto per fare certe riflessioni. Per la Fiorentina è meglio concentrarsi sulla gara di stasera che nasconde molte insidie. Il Venezia gioca bene, è propositivo e può contare su un allenatore molto bravo. E’ normale che è meglio affrontare il Venezia piuttosto che l’Inter o il Napoli ma non ci sono partite semplici“.
SU VLAHOVIC: “Non sono per niente preoccupato perché è un professionista. E’ normale che la sua decisione peserà molto nel proseguo della stagione e la cosa che mi preoccupa di più è che la Fiorentina non ha un sostituto di Vlahovic. I giocatori vanno e vengono, l’importante è saperli sostituire nel migliore dei modi“.
SULL’ALTERNATIVA A VLAHOVIC: “Lasciamo perdere il falso nueve perché far giocare i giocatori fuori ruolo non ha senso. Da anni la Fiorentina non ha un sostituto di Vlahovic e continua a non averlo. Le difficoltà di Vlahovic non derivano dai pochi rifornimenti della squadra ma dal fatto che ormai tutti lo conoscono e lo marcano stretto“.
SULLA FIORENTINA: “I gol venivano presi anche prima ma adesso la Fiorentina scende in campo per provare a vincere contro chiunque. Adesso questa squadra ha più frecce al proprio arco, mentre prima c’era solo palla su Vlahovic e speriamo che faccia qualcosa“.
Di
Redazione LaViola.it