L’ex attaccante viola ha commentato la prestazione contro il Bologna e poi ha parlato del mercato in attacco
Ciccio Baiano a Lady Radio sulla prestazione contro il Bologna della Fiorentina: “Contro il Bologna la Fiorentina non l’ho vista bene. Nonostante venisse dalla vittoria di Torino non ho visto una squadra propositiva. La Fiorentina è tornata quella prima della Juventus. Non penso che questa abbia paura ma semplicemente ha dei limiti, e lo diciamo ormai da un bel po’ di tempo.
Quando c’era Iachini è stato massacrato perché giocava con la difesa a tre, adesso siamo tornati a giocare in quel modo e si vede che Iachini tutti i torti non ce li aveva. Contro il Bologna non si è praticamente mai tirato in porta e la squadra palesa una carenza di gioco importante”.
SULL’ATTACCANTE: “Per me Vlahovic ha bisogno di un centravanti vero accanto così che lui si possa muovere su tutto il fronte offensivo. Per me non serve un altro Baiano ma di una prima punta vera, uno che prende le botte per lui. E che sia una punta di esperienza“.
SU CAICEDO: “Non è un titolare ma nella Lazio è un giocatore importante per quello che deve fare. E’ un giocatore che conosce bene la Serie A e dei nomi usciti fino ad ora è quello che mi convince di più. Regista? Serve Torreira. Iachini aveva chiesto un attaccante e un centrocampista, non è arrivato nessuno dei due”.
Di
Redazione LaViola.it