L’ex attaccante della Fiorentina ha parlato del reparto offensivo della squadra allenata da mister Italiano
Ciccio Baiano ha parlato a Radio Bruno: “Da Belotti ci si aspettava molto di più ma non mi sembra neanche che abbia sbagliato gol clamorosi. Ha tirato poco in porta ma si sacrifica tanto per la squadra e fa reparto da solo. Spreca tante energie e così arriva poco lucido davanti alla porta, ma non ha sbagliato gol clamorosi“.
SUL PROBLEMA DELLA FIORENTINA: “Questa è una squadra che fa tanto possesso palla ma questo non vuol dire creare tante occasioni da gol. Con un gioco del genere non si può neanche dare la colpa solo agli attaccanti che diventano determinanti quando però si creano tante occasioni da gol. Ripeto non ricordo gol clamorosi sbagliati da Belotti. Nella Fiorentina gli esterni garantiscono pochi gol, così come attaccanti e centrocampisti. Così diventa difficile vincere le partite“.
SU BELTRAN: “Gli piace venire fuori dall’area di rigore. Ne ho parlato con Batistuta e anche lui mi ha detto che non è un centravanti. E’ più una seconda punta. Però è un giocatore che in questo momento gioca dove gli piace di più con un’altra punta vicino. All’inizio era più sacrificato giocando da solo davanti“.
Di
Redazione LaViola.it