L’ex attaccante viola ha parlato del nuovo corso viola con i nuovi tasselli voluti da Commisso
Ciccio Baiano, ex attaccante della Fiorentina a Lady Radio: “C’è grande entusiasmo con questo nuovo corso. Il nuovo presidente sembra intenzionato a fare cose importanti.
E’ tornato Pradè che ha fatto bene a Firenze e ci sono i presupposti per costruire qualcosa di bello. I tifosi volevano il cambio di proprietà e fortunatamente è arrivato un presidente che a parole ha comunque detto di voler fare qualcosa di bello.
Il tempo ci dirà se sarà fatto qualcosa di bello o di già visto. Commisso ha grande entusiasmo e l’ha trasmesso alla città. Il presidente non ha la bacchetta magica, ci vorrà del tempo per costruire una Fiorentina competitiva, ma lo sappiamo benissimo.
Montella? Speravo che i risultati fossero diversi da quelli ottenuti ma si è ritrovato una squadra non costruita per lui. La prossima stagione sarà tutto diverso e mi auguro di ritrovare lo stesso Montella della sua prima esperienza alla Fiorentina.
Batistuta? Questi giocatori danno lustro alla società in cui hanno giocato per tanti anni. I Della Valle hanno fatto rientrare Antognoni in Fiorentina dopo tantissimi anni. Spero che anche Batistuta possa ricoprire un ruolo importante in questa nuova Fiorentina di Commisso.
Chiesa? I Della Valle hanno dato questa patata bollente alla nuova proprietà. Hanno detto che con loro sarebbe rimasto a Firenze ma hanno detto una bugia enorme perché sappiamo che loro l’avrebbero venduto.
Servirà un miracolo per tenere Chiesa ma con un contratto così lungo la società non deve trattare. A questo punto non si tratta o Chiesa resta o porta i soldi. Tenere un giocatore per forza non si può fare, se Chiesa porta la cifra che vuole la Fiorentina va via”.
Di
Redazione LaViola.it