Notizie
Baiano: “Beltran? Finalmente lo vediamo nel suo vero ruolo. Nzola non ha grande carattere”
Il pensiero dell’ex attaccante della Fiorentina: “La seconda punta di movimento è il vero ruolo di Beltran. Nzola non dà segnali di risveglio”
L’ex viola Francesco Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Beltran? Finalmente lo vediamo nel suo vero ruolo, da seconda punta di movimento. Sta facendo cose positive, non è solo la posizione: lui si sente a proprio agio avendo una punta di riferimento davanti. Si muove tanto, tecnicamente è bravo, crea spazi, sta facendo buone prestazioni”.
NZOLA. “Lo conosco dai tempi di Trapani: ha grande fisicità ma non ha grande carattere. Ha fatto bene perché faceva gol, ma nei momenti difficili deve cambiare marcia e per farlo devi avere una corazza. Firenze giudica quello che vede, lui sinceramente ha fatto troppo poco per entrare nelle simpatie della gente. Se l’attaccante non fa gol ma fa prestazioni importanti si prende gli applausi. Belotti in campo si è fatto sentire anche se non ha fatto gol. Ovviamente, il centravanti poi deve anche segnare. Però Nzola non solo non segnava, ma nemmeno faceva prestazioni soddisfacenti. È normale che la società si sia guardata intorno. Ora dipende da lui far vedere una reazione, il problema è che non dà segnali di risveglio”.