Notizie
Baez: “Dobbiamo rialzarci. Contro il Benevento possiamo vincere”
L’esterno di proprietà della Fiorentina e protagonista con la maglia del Cosenza in Serie B ha fatto il punto della situazione dopo la sconfitta in campionato
Tanta panchina ad inizio campionato poi piano, piano Jaime Baez ha trovato il suo spazio nel Cosenza e da un mese a questa parte si è conquistato il posto da titolare con buoni risultati.
Baez a ilcosenza.it ha parlato della situazione della squadra ha parlato dopo il 4-0 subito contro lo Spezia e prima dell’impegno con il Benevento: “Dopo l’ultima partita è dura pensare a qualcosa di positivo. Siamo molto dispiaciuti per la prestazione e il risultato che abbiamo ottenuto.
Nel primo tempo potevamo fare qualcosa in più ma dobbiamo migliorare sotto porta. Dobbiamo rispondere subito e dobbiamo rialzarci già con il Benevento.
Fino a oggi nessuna squadra ci ha messo sotto ma sappiamo che il Benevento è stato costruito per tornare in Serie A e hanno giocatori forti.
Sarà molto dura ma sappiamo che se giochiamo al meglio delle nostre capacità possiamo vincere. Dipende solo da noi. Il tifo di Cosenza è veramente bellissimo perché si fa sentire e ci fa stare bene.
In campo abbiamo un appoggio in più. Non so se sono maturato ma sento di avere più fiducia da parte di tutti e questo è un aspetto molto importante per un giocatore“.
