 
																												
														
														
													Il croato non sarà riscattato dai biancocelesti e lascerà Firenze. Nel mirino i tre italiani, oltre a Cassata del Genoa.
A centrocampo dovrà essere sostituito Milan Badelj, che non vedrà – salvo ripensamenti al momento non ipotizzati – il suo cartellino riscattato dalla Lazio (apre essere finito piuttosto in orbita Torino). Non è un caso che si sia pensato (anche) a Giacomo Bonaventura (30), che viaggia verso la scadenza di contratto. Ha esperienza, certo, ma si tratta di una ipotesi che al momento non accende troppo gli entusiasmi, al pari della pista per Alessandro Florenzi (29), versatile esterno destro che all’occorrenza può anche abbassarsi sulla corsia laterale bassa. Pradè lo conosce benissimo, è un po’ come un figlio, ma al momento il rilancio di Pol Lirola sembra complicare le cose, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
NEL MIRINO. Per questo di pensa con insistenza a Francesco Cassata (22) in prestito al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, corteggiato già lo scorso inverno, ma tra i profili studiati attentamente c’è anche quello di Matteo Pessina (22) al Verona ma a titolo temporaneo dall’Atalanta che si è mantenuta il diritto di contro-riscatto. Sulle sue tracce c’è anche il Napoli ed il rischio è che alla fine si possa scatenare una vera e propria asta.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it