Seguiti il gioiello dell’Atalanta Malinovskyi e l’esterno della Spal Fares se partirà Dalbert. Badelj andrà via. Tornerà alla Lazio.
Come riporta il Corriere Dello Sport, la Fiorentina non ha intenzione di limitarsi all’innesto già perfezionato a gennaio di Sofyan Amrabat. Rocco Commisso, dopo i 70 milioni investiti sul mercato a gennaio, vuole provare a far fare subito alla sua Fiorentina il salto di qualità che le serve per lottare subito per l’Europa.
VIA BADELJ. La decisione sul croato Milan Badelj porta sempre più su un non riscatto del suo cartellino dalla Lazio. E il jolly della mediana che tanto piace alla Fiorentina è Ruslan Malinovskyi, ucraino (26) dell’Atalanta che ha confessato come i viola fossero sulle sue tracce già l’estate scorsa, quando ancora vestiva la maglia del Genk. Il nome del gioiello bergamasco continua a rimbalzare con forza in ottica viola. Non solo, dunque, il talento dell’Hellas come innesto per la mediana. E’ in quel reparto che Pradè vuole migliorare ancora la sua Fiorentina.
FARES. Una casella ancora enigmatica per il futuro viola è quella dell’esterno a sinistra. Se non dovesse restare Dalbert, in prestito dall’Inter, tutto porta a Mohamed Fares. Il 24enne franco-algerino della Spal, appena rientrato dopo l’intervento al legamento crociato del ginocchio piace da tempo al ds viola. E se il brasiliano dovesse far ritorno in nerazzurro potrebbe essere lui a prenderne il testimone in maglia gigliata.

Di
Redazione LaViola.it