Notizie

Badelj: “Mi ha voluto con forza Maran. Genoa piazza storica. Qui per fare grandi cose”

Published on

L’ex centrocampista della Fiorentina Milan Badelj si presenta al Genoa “Mi ha voluto con forza Maran. Ho scelto il Genoa perché è una piazza storica”

Parla così in sala stampa il neo acquisto del Genoa Milan Badelj, non riscattato poche settimane fa dalla Fiorentina e tornato di proprietà della Lazio prima di approdare in rossoblu:

GENOA. Mi hanno convinto tante cose, l’allenatore mi ha voluto fin dall’inizio, così come il direttore sportivo Faggiano. Avevano tanta voglia di avermi qui. Questa è una piazza storica con una grande tifoseria che mi ha sempre dato la sensazione di vivere qualcosa di particolare quando si entra in campo a Marassi. Voglio fare grandi cose con questa maglia. Ho visto un gruppo veramente unito e con grandi valori. Questa è una base sulla quale si può lavorare. Spero che sia una stagione più tranquilla rispetto agli scorsi anni”

OBIETTIVI PERSONALI. “Dal punto di vista fisico mi sono sentito bene. Tutti noi abbiamo messo in campo ciò che avevamo provato in allenamento e le cose sono andate al meglio. Vorrei fare un po’ di gol in più. Sono a disposizione della squadra. La gioia dopo la vittoria è stata grande, vincere è importante e i giocatori sono felici e sanno di stare bene. Voglio sentirmi bene dopo le partite”.

43 Comments

Popular Posts

Exit mobile version