Il centrocampista croato, oggi anche capitano della Fiorentina dopo l’uscita di Pezzella, commenta la prestazione della squadra a Verona.
Parla così Milan Badelj, oggi anche capitano viola, in zona mista da Verona: “Prestazione negativa? Sì, poco da aggiungere. Se vogliamo guardare un lato più positivo è stato un passettino in avanti rispetto a Cagliari, ma non è bastato. Le cose non stanno andando a nostre favore. Non ci abbiamo messo abbastanza oggi. Complimenti al Verona che ha voluto vincere più di noi. A Cagliari è stata una questione mentale, forse non eravamo lucidi e sereni nelle giocate. O forse è solo uno dei nostri problemi ora”.
FISCHI. Pradè ha detto che siete consapevoli di essere forti: “Noi siamo preoccupati. È forse uno dei motivi per cui siamo bloccati sul campo. Siamo consapevoli, i fischi li abbiamo sentiti e sono giusti. Se vengono a fare 3-4 ore di trasferta, e vedono la squadra che dovrebbe fare di più, sono giusti. Fischierei anche io. Noi siamo consapevoli, nello spogliatoio a fine partita ci siamo sentiti male, svuotati. Magari questo ci servirà a reagire contro il Lecce”.
RIPARTIRE. “Dobbiamo ripartire da compattezza, giocare da squadra. Sono parole facili, per noi non è un momento facile e dobbiamo metterci qualcosa in più. Bisogna far vedere che vogliamo sacrificarci l’uno per l’altro”.
Di
Redazione LaViola.it