Connect with us

Calciomercato

Badelj e i no a Sousa e Genoa: decisiva la sua volontà di tornare. Domani in gruppo

Il centrocampista della Lazio tornerà in viola dopo aver rifiutato altre squadre, tra cui l’ex allenatore portoghese ora al Bordeaux.

Manca ancora qualche dettaglio, relativo alle modalità di pagamento, ma Milan Badelj torna a casa. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito, praticamente con obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 4 milioni di euro, ridimensionata ulteriormente a vantaggio dei viola. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Il capitano che, nell’estate di un anno fa non trovò l’accordo con la Fiorentina per il prolungamento del contratto, vestirà nuovamente la sua maglia viola.

RITORNO. Già nella giornata di ieri, Badelj ha lasciato il ritiro di Marenfield, dove è con la Lazio per unirsi magari già nella giornata di domani, dopo le visite e la firma, alla squadra che riprenderà il lavoro. Determinante nella trattativa, oltre alla spinta del club, anche la ferma volontà del centrocampista. Aveva scelto la Lazio per cercare di fare un salto ulteriore nella sua carriera, ma alla fine è rimasto ai margini di tutto: appena 1288 minuti spalmati in 28 gare tra campionato, Coppa Italia e Europa League, molto spesso subentrando, troppo poco per essere soddisfatto. Ha rifiutato tutto quello che gli si è presentato davanti, dal Bordeaux di Paulo Sousa fino al Genoa, che pure si era mosso sulle sue tracce. Stavolta ha fatto scegliere il cuore. Era stato proprio Pradè, nel 2014, a portarlo in Italia dall’Amburgo. Adesso tocca a lui riprendersi il tempo perduto.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

25
0
Lascia un commento!x