 
																												
														
														
													Il centrocampista viola ha commentato la vittoria ottenuta contro i blucerchiati, e ha esaltato il suo nuovo compagno di squadra
All’indomani della vittoria arrivata contro la Sampdoria al Franchi, Milan Badelj ha parlato così ai microfoni di Violachannel:
VITTORIA. “Sto bene per la vittoria che finalmente è arrivata, l’abbiamo meritata non solo per la partita ma per ciò che abbiamo fatto dall’inizio dell’anno. Ora non è finito nulla, anzi dobbiamo sfruttare il momento positivo e provare a vincere ogni gara. Dobbiamo fare della vittoria una cosa normale“.
RIBERY. “Già solo la sua figura dà impatto, quando lo vedi in allenamenti come si comporta e come lavora capisci che è un esempio”.
MILAN. “Come si ferma il Milan? Con l’intensità, la lucidità e la voglia di giocare. San Siro è un grande stadio, non ho dubbi che metteremo tutto questo in campo“.
REBIC. “È stato qui, è cresciuto anche qui ed è molto pericoloso. Conosco anche Calhanoglu, ha un tiro pericoloso quindi non va lasciato libero di calciare. A Rebic faccio l’in bocca al lupo, ma dalla prossima partita”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it