Il croato già da settimane ha deciso che vuole dare la priorità ai viola, almeno ancora per qualche giorno con Pradè che sta già parlando con la Lazio
Milan Badelj vuole e aspetta la Fiorentina. Il croato già da tempo ha scelto di riservare una corsia preferenziale proprio alla sua ex squadra, rifiutando altre destinazioni. Ovviamente non potrà continuare fino a fine mercato visto che lo stesso Badelj è consapevole di non aver spazio nella Lazio.
Montella ha dato il suo ok al ritorno di Badelj e Pradè si è messo a lavorare con la Lazio già da tempo. Ad oggi però le parti sono abbastanza distanti. La Lazio vuole monetizzare un giocatore preso a parametro zero mentre la Fiorentina non ha intenzione di sborsare troppi soldi con la stessa motivazione dei biancocelesti (ovvero dover reinvestire su un giocatore perso a zero euro).
Questo è certamente l’ostacolo più ingombrante nella trattativa. La Fiorentina vorrebbe sì riportare Badelj a Firenze ma solo a certe condizioni. E allora serve aspettare ancora perché a questo punto più passano i giorni e più la posizione della Lazio può ammorbidirsi. La Fiorentina comunque guarda anche ad altri giocatori in quello stesso ruolo.

Di
Francesco Zei