News
Babacar, la verità in sette giorni: Roma e Sassuolo più degli inglesi
Come riporta il Qs-La Nazione, undici giorni alla chiusura del mercato. Ma il futuro di Babacar dovrà arrivare a una svolta prima. Presumibilmente entro una settimana. La Fiorentina infatti vuole tenersi a disposizione almeno tre, quattro, giorni, indispensabili per mettere la firma su nuovi acquisti nel caso si arrivasse alla cessione di Baba. Ci sono trame… sospette attorno a Babacar. E anche la ’soffiata’ di un paio di giorni fa deve essere letta come un’accelerata nei confronti del via libera a una possibile trattativa in uscita.
Il dettaglio, diciamo pure la novità, rispetto a qualche settimana fa, è che i movimenti ’veri’ attorno al centravanti vanno registrati soprattutto in Italia rispetto alle millevoci relative agli inglesi del Crystal Palace e dell’Everton. Attenzione, insomma, dopo il sondaggio (poi sfumato) della Spal, a quello che potrebbero fare la Roma o il Sassuolo. I giallorossi hanno ricevuto sondaggi da maxi-plusvalenza per Dzeko? Di Francesco non dirà mai sì se prima non avrà la garanzia dell’arrivo di una punta, anche se come prima riserva.
Il Sassuolo tratta Politano con il Napoli? Stesso discorso della Roma: nessuno sottoscriverà la cessione dell’attaccante senza avere a disposizione il sostituto. E in entrambi i casi di sicuro c’è che il nome rimbalzato (come uomo chiave) nei box del mercato è stato quello di Babacar. Si attendo sviluppi. Come detto, anche in tempi non troppo dilatati.
