L’ex attaccante viola ha dedicato a Firenze e alla Fiorentina una bel post social
Con lunghissimo e toccante post sul proprio profilo Instagram, l’ex attaccante viola El Kouma Babacar, oggi al Sassuolo, ha voluto fare i suo personali auguri alla Fiorentina:
“Oggi mentre mi concentravo prima della partita di stasera, ho letto ancora una volta la storia della squadra che ha lasciato un segno importante nella mia vita e che rappresenta la città dove sono cresciuto, maturato e amato dal popolo: ACF Fiorentina.
In un giorno come questo, associato alla data di fondazione del club non posso esimermi dal fare gli auguri a questa città, questo club e questo popolo fiorentino, che ama lo sport per cui vivo e ama i calciatori che si comportano correttamente come credo di aver fatto nei miei anni a Firenze.
Spesso mi sono trovato a passeggiare sui lungarni e mi fermavo a riflettere su quanto mi mancasse la mia realtà la mia famiglia, pensavo a quanto ero fortunato da una parte a fare il calciatore ma come a volte le distanze dalle persone care siano incolmabili con i beni materiali, ma poi guardando l’Arno, i suoi ponti e gli scorci di Firenze capivo che quella distanza veniva superata e colmata dalla bellezza di quella città dal calore della sua gente che, con un abbraccio e un selfie mi faceva sentire a casa.
Il mio augurio nasce dal cuore di una persona semplice che spera che le glorie di questa città e questa squadra possano vivere e essere conosciute da molti. Auguri giglio magico, fai risplendere la tua luce e i tuoi colori nel mondo. Sono fiero di essere stato un giocatore di Firenze“.

Di
Redazione LaViola.it