Dopo il comunicato di smentita emesso dalla Fiorentina questa mattina su un contenzioso tra Kevin Diks e un avvocato, è arrivata la risposta del diretto interessato. Questa la nota diffusa dall’avvocato Federico Scavetta:
In relazione al Comunicato stampa di A.C.F. Fiorentina s.p.a. pubblicato sulla homepage del proprio canale ufficiale www.it.violachannel.tv, in risposta all’articolo di stampa apparso in data odierna su La Nazione, relativo al calciatore Kevin Diks, mi pongo, e pongo ad A.C.F. Fiorentina spa i seguenti quesiti:
- A che titolo A.C.F. Fiorentina s.p.a. si interessi della questione, che ricordo trattasi di un contenzioso tra il sig. Kevin Diks e il sottoscritto, che niente ha a che fare con vicende societarie e/o sportive che possano coinvolgere o interessare A.C.F. Fiorentina s.p.a.
- Allo stesso modo mi chiedo a che titolo A.C.F. Fiorentina s.p.a. paventi azioni legali a tutela del nome e dell’immagine della Società, che, ribadisco, nessun interesse diretto né indiretto può vantare nella vicenda.
- Inoltre, mi chiedo quali atti possa aver esaminato A.C.F. Fiorentina s.p.a., se, come riferito dal sig. Kevin Diks, non vi è stato “né espressamente, né tacitamente, alcun incarico”….
La documentazione in mio possesso, che ovviamente non è limitata ad una conversazione via whatsapp, sarà valutata nelle opportune sedi.
Avv. Federico Scavetta

Di
Redazione LaViola.it