News

Avv. Galanti: “È rimasto sconcertato, puntavamo al proscioglimento. Andremo in appello” (VIDEO VI.IT)

Published on

La reazione dell’avvocato Sigfrido Fenyes, legale del professor Galanti dopo la condanna ad un anno di reclusione per il suo assistito

E’ stato condannato ad un anno di reclusione per omicidio colposo il professor Giorgio Galanti, in merito alla scomparsa di Davide Astori. Questa la reazione dell’avvocato Sigfrido Fenyes: “E’ stata emessa sentenza di condanna, di affermazione della penale responsabilità del prof. Galanti. Devo dire che dalle risultanze processuali, compresa la perizia, l’esito a nostro avviso avrebbe dovuto essere diverso. Attendiamo con ansia di leggere le motivazioni della sentenza, per capire il percorso logico-argomentativo del giudice per arrivare a questo dispositivo e ovviamente per impugnare la sentenza. La giustizia è fatta di tre gradi, di sicuro ci rivolgeremo al giudice d’appello”.

PROF GALANTI. “Ho avuto solo modo di comunicarglielo telefonicamente, è rimasto sconcertato. Siamo sorpresi perché ritenevamo che vi fossero tutte le condizioni per una sentenza di proscioglimento. Questo sorprende e lascia l’amaro. Supereremo questo momento e inizieremo a lavorare per l’appello”.

APPELLO. “I margini per ricorrere ci sono sicuramente, sono gli argomenti che abbiamo utilizzato in primo grado di giudizio. A partire dalla perizia dei consulenti del giudice. Evidentemente ha deciso di superare le conclusioni dei periti, leggeremo poi le motivazioni”.

Questo il video di LaViola.it:

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version