L’intervista all’ex portiere viola che è stato allenato da Iachini al Vicenza
Era la stagione 2003-2004 e il Vicenza in Serie B concluse la stagione al tredicesimo posto, nonostante i problemi economici e una media età molto bassa. Sulla panchina dei biancorossi c’era Giuseppe Iachini, mentre a difendere i pali c’era un giovanissimo Vlada Avramov, alla terza stagione in Italia e alla prima vera da titolare. Per un commento sul nuovo allenatore viola, LaViola.it ha intercettato in esclusiva l’ex portiere serbo, attualmente nello staff di Sannino agli ungheresi dell’Honvéd:
Cosa ne pensa dell’esonero di Montella e dell’arrivo di un allenatore che conosce bene come Iachini?
“Sinceramente credo che l’esonero non è mai una cosa positiva. Mi dispiace per Montella ma si sa che l’allenatore e il suo staff sono i primi a pagare quando le cose non vanno. Spero che la Fiorentina torni dove merita e spero che Iachini dia una scossa positiva. L’ho avuto a Vicenza e abbiamo fatto un gran bel campionato insieme”.
Qual è il ricordo più bello che ha con lui?
“Mi ricordo che abbiamo vinto il derby a Verona dopo tanti anni”.
In una Fiorentina che sta faticando, c’è un giovane serbo che sta facendo bene…
“Io spero che Vlahovic continui così perché ha tante potenzialità”.
Cosa si aspetta dal mercato dei viola?
“Penso che il mercato di gennaio sarà molto importante per la Fiorentina ma sono sicuro che farà bene perché è una grande società. La Fiorentina merita di stare dall’altra parte della classifica”.
Iscriviti
Login
5 Commenti
ultimi
Di
Mattia Zupo