Le dichiarazioni dell’ex portiere serbo sul suo passato a Firenze
L’ex portiere della Fiorentina, Vlada Avramov ha parlato al portale grandhotelcalciomercato.com. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
ESPERIENZA PIU’ IMPORTANTE IN ITALIA. “In Serie A il Cagliari: in tre anni ci siamo sempre salvati, e ho giocato bene. È andata bene anche a Treviso in B, stagione 2006-2007: c’erano anche Juventus, Bologna, Genoa e Napoli e abbiamo chiuso a metà classifica. In assoluto, il mio migliore campionato penso sia stato a Vicenza”.
FIORENTINA. “Quando nel 2008 avevo chiesto la cessione. Avevo davanti a me Frey, che era un fenomeno. Sapevo che non avrei mai giocato. Corvino però aveva spinto perché rimanessi: c’era la Champions, servivano giocatori affidabili”.
PRANDELLI E DI PALMA. “L’allenatore preferito era Prandelli. Senza di lui non sarei mai cresciuto e diventato chi sono ora. Mi ha anche voluto nel suo staff in Dubai. Di Palma era il mio preparatore, mi ha insegnato tutto quello che so: gli chiedevo spiegazioni sugli esercizi che facevamo, volevo capire tutto”.

Di
Redazione LaViola.it