Le dichiarazioni dell’ex portiere viola sulla vittoria contro il Milan e sul momento della squadra di Italiano
L’ex portiere della Fiorentina, Vlada Avramov ha parlato a Sportitalia: “Un gol che ci voleva, credo che Jovic debba ancora dimostrare le sue qualità a Firenze e che lo possa fare. Perché è davvero un grande attaccante: dopo questa rete al Milan penso che sentirà ancora più fiducia per sbloccarsi”.
MILAN. “Il Milan era sulla giusta strada per ritrovare fiducia e risultati. Penso che sabato semplicemente la squadra Pioli stesse pensando già al Tottenham, per questo non ha dato il massimo”.
ITALIANO. “Secondo me Italiano è molto bravo e che sta cercando di costruire qualcosa, con la sua idea. Contro il Milan sottolineo però ciò che ha fatto la squadra soprattutto: Terracciano per esempio ha salvato il risultato, non va dimenticato”.
VLAHOVIC. “Quella di andare alla Juventus è stata una sua decisione, non c’è altro da aggiungere: sa cosa può fare e dove può dare il meglio di sé”.
PRESENTE. “Sono allenatore dei portieri da 6 anni: ho già lavorato al Brescia, aspettavo la chiamata dal Cagliari, ma non è mai arrivata. Penso positivo, ci sono anche altre squadre che si sono fatte sentire. Ho l’esperienza dalla mia, come portiere, e come allenatore. Sono sicuro che prima o poi tornerò a lavorare in Italia, sì”.
Di
Redazione LaViola.it