Rassegna Stampa

Autunno bollente, tifosi della Fiorentina alla finestra. Decisivi i prossimi quindici giorni

Published on

Cresce il malumore della curva della Fiorentina: la posizione scelta è quella di attesa, ma tutto dipenderà dai risultati

Come riporta La Nazione, nei prossimi venti giorni la Fiorentina non si gioca solo la sopravvivenza sportiva in campionato (ed in Conference League). Si gioca molto di più. Il popolo viola ha bisogno di risposte. Non solo dalla squadra, ma anche dalla società e dalla proprietà.

ATTESA. Anche dopo il doppio svantaggio con l’Inter la Curva Fiesole non ha fatto mancare il proprio sostegno, alzando anche i decibel per spingere la Fiorentina. Qualche urlaccio in tribuna è volato all’indirizzo dei dirigenti, ma il tifo organizzato non si è schierato. Al di là di un acclarato malcontento social (basti vedere i commenti dei tifosi sotto i post della società), l’impressione è che anche il tifo organizzato potrebbe tornare ad esprimere il proprio malcontento nelle prossime settimane in base ai risultati che arriveranno dal campo.

RISULTATI E MERCATO. I gruppi organizzati in questo momento sono su una posizione neutrale e di attesa. Oltre ad attendere le prossime partite, l’idea è anche quella di valutare il mercato di gennaio, appuntamento per misurare l’ambizione della società in vista della seconda parte di stagione, quando entrerà nel vivo la Conference League e inizierà il percorso in Coppa Italia. Al di là di un campionato che pare compromesso, i tifosi attendono di capire le mosse di squadra e società. Poi a loro volta decideranno che posizione prendere.

 

34 Comments

Popular Posts

Exit mobile version