Connect with us

Notizie

Aurelio Virgili: “Grandi amici con Sarri. Non pensa ai soldi, ma ai progetti. Fossi Commisso…”

Sarri - Juventus

Sarri alla Fiorentina? Il club smentisce, ma le voci aumentano. L’amico Virgili: “Maurizio non ne fa una questione di soldi, ma di progetti”

Parla così Aurelio Virgili, figlio dell’ex calciatore viola Giuseppe Pecos Bill Virgili e amico di Maurizio Sarri, a Lady Radio dopo le voci emerse in mattinata su un presunto incontro (smentito dalla società viola) tra la Fiorentina e il tecnico ex Juventus:

“Mi lega una grande amicizia con Maurizio, ci parlerò. Ma non penso che si sbilancerà molto. Ho letto le smentite della società, ma penso che sia normale che escano voci di questo tipo quando si parla di un grande allenatore e di un club importante come è la Fiorentina. Se davvero dovessero parlarne, con Sarri la Fiorentina farebbe un percorso di ripartenza importante. So per certo che Maurizio non ne fa una questione di soldi, ma di progetti. Se dovesse venire a Firenze ad allenare la Fiorentina sarei strafelice da tifoso viola. Una cosa del genere porterebbe un’ondata di entusiasmo incredibile e un cambiamento dopo diversi anni in cui siamo in lotta per i bassifondi. Sono anche sicuro che Commisso lo ascolterebbe, su scelte, acquisti e mercato. E’ un tecnico che va assecondato perché sa il fatto suo”.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

24
0
Lascia un commento!x