L’attacco viola è al momento tutto sulle spalle dell’ex Juventus. Ma Palladino aspetta a braccia aperta gli altri due colpi del mercato
L’attacco. Meno male che c’è Kean. E’ questa è davvero una buona, buonissima, notizia. La Fiorentina ha scelto giusto. Voleva un bomber e sembra davvero (e finalmente) ritrovato. Resta il fatto che sarebbe impossibile, ingeneroso e complicato immaginare che a risolvere le situazioni e a far correre la squadra possa e debba pensarci sempre lui. Scrive La Nazione.
E allora… allora ecco che le alternative, ovvero Beltran e Kouame, sembrano non certificare quello di cui invece la squadra ha e avrà un gran bisogno, ovvero i gol al netto di quelli dell’ex juventino. Palladino dovrà studiare bene chi fra Beltran e Kouame ha concretamente le caratteristiche giuste dell’attaccante di riserva.
E magari affidarsi a Gudmundsson e Gosens che in fase di finalizzazione sono il fatto loro. Tutto questo, mentre Palladino dovrà portare Colpani ad avere il prima possibile una condizione fisico-atletica accettabile. Che adesso scarseggia da matti.
Di
Redazione LaViola.it