Difficoltà in attacco per la Fiorentina, ma anche in difesa le cose non vanno troppo meglio. Porta viola rimasta inviolata solo 1 volta nelle ultime 10 gare
Di fronte la Fiorentina si troverà diversi spauracchi domenica. Uno su tutti, ovviamente, l’ex di turno, Dusan Vlahovic, che dovrebbe giocare in coppia con Chiesa in attacco. Come sottolinea il Corriere Dello Sport, se davanti sono ormai note le difficoltà della formazione viola, anche dietro le cose non vanno troppo meglio.
La Fiorentina, infatti, subisce gol consecutivamente (almeno in campionato) da otto partite e in assoluto, comprendendo anche la Coppa Italia, sono stati in grado di mantenere la porta blindata in appena una delle ultime dieci gare (quella contro la Sampdoria valida per gli ottavi di finale). Il risultato? Dodici gol al passivo in 900’. Così proprio non va. Ed è chiaro che alla luce della ritrovata verve sotto porta di Dusan Vlahovic, prossimo avversario e, come tanti ex, dal dente avvelenato, qualche correttivo andrà preso.
Di
Redazione LaViola.it