Rassegna Stampa
Attacco, si guarda in casa Roma. Brekalo: possibile un indennizzo per il Wolfsburg
Belotti e Shomurodov: la Fiorentina guarda verso Roma per rinforzare l’attacco. Con i tedeschi si parla di Brekalo: non solo la possibilità della percentuale su futura rivendita
Petagna e non solo, per provare a risolvere i problemi in zona gol. La strada più facile da percorrere sarebbe quella di trattare con la Roma uno fra Belotti e Shomurodov. Più facile, trattativa fra il giocatore e il Toro permettendo, che la Fiorentina si avvicini al secondo, ma le caratteristiche del Gallo sarebbero più vicine alle esigenze dalla formazione viola, scrive La Nazione.
INDENNIZZO O PERCENTUALE. E poi le fasce. La Fiorentina rimane attenta agli sviluppi di mercato nella direzione di Brekalo (Wolfsburg). Il Monza ha trattato Brekalo fino a una quindicina di giorni fa, poi la situazione è andata in stallo e dietro a questo stallo potrebbe esserci proprio la Fiorentina. La formula della trattativa con i tedeschi si baserebbe su un indennizzo di 3 milioni da versare al Wolfsburg per l’ex granata che a fine stagione potrà lasciare la squadra da svincolato. Un’idea diversa rispetto a quella emersa ieri sera, che parlava di percentuale sulla futura rivendita in favore dei tedeschi.