La sensazione è che alla fine un nuovo attaccante si vestirà di viola in questo mercato invernale
L’effetto domino ancora non è partito e per un altro arrivo dal mercato servirà ancora pazienza. Salvo accelerazioni repentine sull’aereo che domani porterà la Fiorentina in Arabia per la Supercoppa l’unico volto nuovo sarà quello di Davide Faraoni, terzino arrivato dal Verona. Scrive il Corriere Fiorentino.
La frenata nell’affare con la Dinamo Zagabria per il ritorno in Croazia di Brekalo, probabilmente dettata dall’interesse della Salernitana, ha avuto infatti ripercussioni sulla trattativa con i tedeschi dell’Augsburg per l’esterno svizzero Vargas, profilo preferito dai viola rispetto a Ngonge.
Nonostante l’accordo con squadra e calciatore sia vicino per il momento il passaggio di testimone è rimandato come le altre questioni offensive, a cominciare da Nzola che piace al Cagliari e al Genoa e la cui uscita potrebbe aprire all’arrivo di un nuovo attaccante tra Kean e Belotti. Quanto alle richieste del Napoli per Barak per il momento la dirigenza viola ha rispedito al mittente un’offerta per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 7 milioni.
Di
Redazione LaViola.it